Come puoi pagare i tuoi acquisti

 

Durante la compilazione dell'ordine è possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento, tutti sicuri. Nel sito RcPro le transazioni sono protette da certificato https, per garantire il massimo della sicurezza dei tuoi dati. Inoltre, in caso di pagamento con carta di credito, RcPro non entra mai in possesso dei dati della tua carta di Credito, il processo di pagamento avviene direttamente sui server di Paypal.

CARTA DI CREDITO 
Se decidi di pagare la merce tramite carta di credito dovrai seguire la proceduta al termine della quale riceverai un messaggio che confermerà la correttezza della transazione.

RPro non viene a conoscenza dei dati sensibili della tua carta di credito poiché la transazione avviene su circuito sicuro di Paypal Le carte di credito accettate sono quelle previste per i circuiti Visa, Master Card, American Express.

 

PAYPAL 
Che cos'è PayPal? 
PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?
1. Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. 

2. Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
3. PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.

 

BONIFICO BANCARIO 
Se decidi di pagare tramite bonifico bancario dovrai effettuare il versamento dell' importo indicato nella mail di conferma ordine che riceverai sulla tua casella di posta elettronica sul seguente conto corrente:

IBAN: IT13 E 05034 11430 000000002922

SWIFT: BAPPIT21V26

intestato a: Arisi Alessandro Luca presso BPM - Agenzia Cremona 3

causale bonifico: Saldo Ordine n°........................ (indicare il numero d'ordine)

POSTEPAY
possibilità anche di pagare con ricarica postepay per questa opzione selezionare pagamento con bonifico e spedire una mail a alessandro@rcpro.it per le istruzioni


IMPORTANTE 

Per accelerare i tempi di consegna, ricorda di inviare via FAX 0372-557084 o via mail alessandro@rcpro.it una copia del pagamento.

Seguici su Facebook